All’indomani della sconfitta elettorale,“GenerAzione Civica Corleonese” rilancia. Con un comunicato, che pubblichiamo integralmente, annuncia di volersi strutturare sul territorio, ed essere punto di riferimento dei settori sociali che si sono riconosciuti in questo gruppo civico progressista. Ecco il comunicato:
La nostra missione continua: rimanere un punto di riferimento per i cittadini e vigilare sull'operato delle Istituzioni locali per una Corleone inclusiva e partecipata.
“Il Gruppo GenerAzione Civica Corleonese, nel rispetto degli elettori che ci hanno espresso il loro consenso e della cittadinanza tutta, comunica la volontà di rimanere attivo sul territorio, impegnandosi in prima linea per la propria comunità.
Continueremo ad essere un punto di riferimento per i cittadini e le associazioni presenti sul territorio e ad animare con i nostri canali di comunicazione il dibattito pubblico fornendo un’informazione, politica e sociale, costruttiva e trasparente, rimanendo propositivi e vigilando sull’operato delle Istituzioni locali.
Il Gruppo rimane in ascolto dei bisogni della gente per una Città inclusiva, che educhi alla diversità, alla libertà di scelta e alle pari opportunità. Per tale motivo rimaniamo aperti a tutti i cittadini di buona volontà che vorranno contribuire, impegnandosi insieme per costruire la Corleone di tutti”.
Il Gruppo GenerAzione Civica Corleonese
12/06/2024
1 commento:
Grandi ragazzi!
Posta un commento