sabato, giugno 01, 2024

Corleone, sul “bagno di folla” di ieri di Giuseppe Conte e Pippo Cipriani pubblichiamo il comunicato del gruppo “Generazione Civica Corleonese”

Un momento dell’incontro di ieri pomeriggio 

Grazie Giuseppe Conte, grazie cittadini di Corleone!

Pippo Cipriani, candidato sindaco di Corleone, e il gruppo “Generazione Civica Corleonese” ringraziano il leader del M5S Giuseppe Conte e i tantissimi cittadini che ieri, con la loro presenza, hanno manifestato sostegno e incoraggiamento al progetto di rinascita civica, partecipato e condiviso, portato avanti per le imminenti elezioni amministrative. 

(SEGUE LA GALLERIA FOTOGRAFICA)

La presenza e le parole di Conte e l’entusiastica partecipazione popolare della nostra città ci fanno capire che l’ascolto, il coinvolgimento e la condivisione rappresentano la via maestra per costruire la Corleone che vogliamo, capace di avere solide radici nel passato e di guardare con serena determinazione verso il futuro. 

Corleone, 1 giugno 2024


GALLERIA FOTOGRAFICA



















1 commento:

Anonimo ha detto...

Bagno di folla????
Ma dove l'avete vista sta folla??
Appena la gente ha visto il sig. Chiazze, sono scappati! 5 anni di parlamentare nazionale, non ha portato una lira a questa comunità e all'intero territorio!.....sicuramente questo commento non sarà preso in considerazione perché è troppo di dx!