“Parole Incise. La voce del territorio" nasce da un'idea di Maria Lucrezia Rallo con la collaborazione di Irene Paternostro, due giovani scrittrici locali con la passione per l'arte e l'amore per la parola.
Tutti noi dello staff crediamo fortemente nella forza evocativa ma anche distruttiva della parola ed è per questo che l'abbiamo messa al centro in un evento che vuole dare spazio a tutti coloro i quali vogliono esprimere il loro pensiero sul tema di "Luce ed Ombra". Pensiamo fortemente che un buon evento non possa essere scisso dalla musica, la danza e l'arte figurativa per questo troverete tutto ciò all'interno della nostra iniziativa.
Vi invitiamo quindi a partecipare a "Parole Incise. La voce del territorio" il 03 gennaio 2024 al Centro Polifunzionale di Marineo (PA-90035- in via Cardinale Corradini,1) alle h 20,30. Durante la serata agli artisti verrà consegnato un attestato di partecipazione come ricordo di questa prima edizione. Per non perdere alcun aggiornamento vi invitiamo a seguire su instagram la pagina @parole.incise
Nessun commento:
Posta un commento