L’amministrazione comunale di Corleone “informa la cittadinanza che, seppure sia in corso la valutazione del piano di riequilibrio da parte della Corte dei Conti, il Comune ha deciso di aderire alla rottamazione dei debiti da parte dei contribuenti, prevista dalla legge finanziaria approvata a dicembre dal governo. Si tratta dello stralcio parziale delle cartelle esattoriali fino a 1.000 euro per tributi locali e multe per violazione del Codice della Strada dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015.
Considerato il momento di difficoltà che attraversano le famiglie corleonesi, il Comune ritiene di poter rinunciare a tali entrate, senza compromettere l'equilibrio dei conti comunali. Tuttavia, l’Amministrazione
approfitta di questa decisione per invitare i nostri concittadini ad adempiere puntualmente ai versamenti dei tributi, perché sono indispensabili ad assicurare i servizi alla comunità e ad assolvere tempestivamente alle obbligazioni che assume per migliorare la qualità della vita di ciascuno.
Nessun commento:
Posta un commento