martedì, febbraio 08, 2022

Giovedì 10 febbraio presso Le Terrazze del Sole si parlerà del futuro di Palermo


Un argomento serio e importante, soprattutto alla vigilia di una fondamentale scadenza che determinerà le sorti dello sviluppo della nostra città. A Palermo si respira infatti aria di elezioni amministrative. 
Un clima ancora non del tutto caldo, che siamo certi vivrà una forte accelerata nei mesi a venire. Tra le varie anime del centro sinistra e dei movimenti civici, sembrano già tante le mosse, gli incontri, gli scontri, i tentativi di fidanzamento e i conflitti. Cosa fare allora in questi casi per provare a orientarsi?

La sfida culinaria, il format di grande successo che da anni anima le battaglie a suon di piatti e padelle del Moltivolti - recentemente danneggiato da un incendio - è ormai iniziativa conosciuta e riconosciuta come efficace per parlare, attraverso il cibo, di tematiche importanti, per far incontrare e conoscere culture, esprimere idee e affrontare temi e contenuti di vario tipo.

Abbiamo così invitato 4 coppie:

🔸 Mariangela Di Gangi e Valentina Chinnici per il mondo civico,

🔸 Antonello Cracolici e Cleo Li Calzi per il PD

🔸 Giampiero Trizzino e Giorgio Ciaccio per il Movimento 5 Stelle

🔸 Fausto Melluso e Giusto Catania per la Sinistra.

Abbiamo chiesto loro di scegliere e preparare, per i clienti che prenoteranno, una pietanza attraverso la quale raccontare il proprio programma politico per la città.

📌 Giovedì 10 febbraio, a partire dalle ore 20:00, siete tutte e tutti invitate/i dunque a prenotare, cenare, votare, ascoltare e fare le vostre scelte, politiche e culinarie.

🎤 Presenta la serata il grande Stefano Piazza.

📌 Il costo della cena è di € 20 euro (bevande escluse).

📣 📣 📣 Parte del ricavato della serata sarà consegnato ai ragazzi di Moltivolti, per consentire un recupero immediato delle loro fondamentali attività lavorative e sociali, dopo l'incendio che la notte del 29 gennaio ha gravemente danneggiato il ristorante.

Per prenotare:

📞 3703036507 (WhatsApp)

🔗 www.leterrazzedelsole.it/primarie-is-on-the-table

Nessun commento: