Nonna Melina col piccolo Edoardo suo trisnipote |
Oggi compie 103 anni la nostra concittadina Emanuela Campanella. “Nonna Melina” è infatti nata il 14 gennaio del 1918 a Vicari, per poi trasferirsi a Corleone con i nonni. La signora Campanella ha 5 figli, 11 nipoti, 18 bisnipoti e 10 trisnipoti.
Un’altra foto di nonna Melina con le sue nipoti |
“Ha toccato quota 1️⃣0️⃣3️⃣ #nonnaMelina che oggi, 14 gennaio, compie gli anni. Un traguardo che di questi tempi getta luce e speranza”, scrive una sua nipote su Facebook. “In altre circostanze - aggiunge - avremmo festeggiato in maniera diversa, ma quest’anno lo faremo in sicurezza, circondati dall’amore e l’affetto della nostra famiglia! Tantissimi auguri Nonna”.
Gli auguri di buon compleanno a “nonna Melina” li ha fatti anche l’Amministrazione comunale, insieme a tutto il consiglio comunale. “A causa del Covid - dice il vice sindaco Maria Clara Crapisi - e considerata l’età, dobbiamo limitarci agli auguri e ad un abbraccio a distanza. In questo periodo così difficile, le ricorrenze come questa sono veri raggi di sole per tutta la nostra comunità fortemente colpita dalla pandemia. Felice compleanno”.
Auguri a nonna Melina anche da parte della redazione e della direzione di Città Nuove!
Nessun commento:
Posta un commento