martedì, giugno 09, 2020

Partinico, cocaina e reddito di cittadinanza. I Carabinieri arrestano un ventinovenne


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Partinico durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D.C.b., 29enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine.
I militari nel centro del paese hanno fermato un uomo alla guida di un’autovettura, il cui atteggiamento ha insospettito fortemente gli operatori. La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire nel bagagliaio, occultata all’interno di una confezione di riso, più di 100 grammi di cocaina, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato oltre diecimila euro.
L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida, la droga sequestrata è stata trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo di Palermo.

L’arresto è stato convalidato e il giudice ha irrogato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza sospendendo al contempo l’erogazione del reddito di cittadinanza che l’uomo percepiva.

Nessun commento: