AMAP S.p.A. comunica alla cittadinanza di Corleone che, a seguito di guasti verificatesi, in data odierna, agli adduttori a servizio del serbatoio Malpasso e del pozzo Currieri, si è reso necessario procedere all’interruzione dell’approv- vigionamento idrico ai serbatoi Comunali e al servizio di erogazione idrica alle utenze.
AMAP ha già avviato, in data odierna, le attività per l’esecuzione dei lavori di riparazione dell’adduttore del pozzo Currieri. Tali lavori si prevede vengano ultimati, salvo imprevisti, entro la giornata odierna.
Per l’adduttore a servizio del serbatoio Malpasso, sono in corso le verifiche, al fine di individuare il guasto. A seguito di tali verifiche, si procederà alle riparazioni necessarie .
A causa di detti guasti, la programmata erogazione alle utenze, prevista per le giornate 2 e 3 ottobre, potrà subirà dei disagi, dovuti al momentaneo mancato approvvigionamento delle risorse idriche, prelevate dagli adduttori.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).
Nessun commento:
Posta un commento