|
Galluzzo sta per battere per la seconda volta il rigore |
CORLEONE - Passano il primo turno dei play-off del girone "A" di prima categoria i giallo-rossi del Corleone, allenati da mister Tanino Crapisi, battendo con due reti di Galluzzo un Belmonte mai domo. Proprio gli ospiti, nonostante abbiano giocato 30 minuti della ripresa in 9 uomini per le espulsioni di Chinnici (al 42’ del 1’ tempo) e di Cusimano ( 9’ della ripresa), hanno dato filo da torcere all’11 giallo- rosso, che al 42’ si era visto espellere Di Trapani. La terna arbitrale palermitana Vitale- Ruggeri – Fauzia è riuscita però, a tenere in pugno l’agonismo talvolta eccessivo dei 22 in campo. In vantaggio su rigore al 41’( tirato due volte dal dischetto da Galluzzo che si era visto parare da Baretta il primo tiro), i padroni di casa raddoppiavano in apertura di ripresa al 5’ ancora con Galluzzo, che in contropiede batteva Baretta con un rasoterra. Buona tra gli ospiti la prestazione di Raccuglia e di Rizzo. Tra i padroni di casa, oltre al bomber Galluzzo, da segnalare la resa costante di Carmelo Sciarrino senior e dell’inossidabile Frank Venezia.
Cosmo Di Carlo
IL TABELLINO
POL.CORLEONE 2 - ASD. BELMONTE 0
POL. CORLEONE : Zabbia, Napoli, Venezia ( 6’ s.t. Passiglia), Danilo Musicò, Alessandro Musicò, Carmelo Sciarrino Junior, Carmelo Sciarrino senior, Galluzzo, Di Trapani, Governali.
ASD. BELMONTE: Baretta, Cavallotti, Rizzo, Chinnici, Todaro (25’ s.t. Di Quarto), Masrtorana, Giuseppe Di Gregorio Junior, Musso, Costantino, Crini, Raccuglia (6’ s.t.Cusimano).
ARBITRO: signor Gianpiero Vitale di Palermo.
COLLABORATORI; signori Ruggeri e Fauzia di Palermo
RETI: 41’ 1.t. Galluzzo (rigore); 5’ s.t. Galluzzo.
NOTE:Ammoniti 33’ 1° tempo Chinnici; 41’ 1° tempo Di Gregorio; 13’ 2° tempo Cusimano. Espulsi: 42’ 1° tempo Chinnici e Di Trapani; 15’ 2° tempo Cusimano (doppia ammonizione).
Nessun commento:
Posta un commento