Via San Martino col "bel" divieto d'accesso |
Sei mesi fa, il contrordine! Basta rivoluzione, si torna all'antica, alla restaurazione: dalla via Caduti in guerra nuovamente si sale, dalla via San Martino di scende. Perchè?! Boh! pare che c'erano state raccolte firme, proteste, etc. E gli amministratori, convinti (!) delle loro scelte, hanno nuovamente cambiato sensi di marcia.
Tutto finito? Nemmeno per sogno. L'altro ieri, stavo "scendendo" dalla via San Martino, quando mi vedo parare davanti un "bel" divieto d'accesso. Perchè? Cosa è successo? "Stamattina hanno cambiato nuovamente senso di marcia", mi diceva un cittadino fermo davanti alla posta. Perchè? Boh! "Forse - azzardava un altro cittadino - Schirò e gli altri amministratori da piccoli hanno giocato poco... e adesso giocano con i divieti d'accesso e le frecce di direzione obbligatoria...". Povera Corleone, in che mani sei caduta! (d.p.)
1 commento:
Siamo alla frutta caro Direttore il dolce lo abbiamo preso ieri nel "Gazebo per salvare l'Ospedale di Corleone" dove la presenza del Sindaco Iannazzo e dei suoi "quasi" fedelissimi a favorito l'emigrazione di tutti i cittadini, che per non venire in contatto con loro, hanno cambiato le abitudini domenicali andando passegiare altrove. Capita!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento