|
La copertina del libro |
Un paradosso apparente spiegato dagli esperti che invitano a seguire una dieta intelligente assecondando il metabolismo del proprio corpo per ottenere i risultati desiderati “La pillola magica, la dieta miracolosa per tutti i problemi di peso, di grasso, o per rimediare ai danni di una cattiva alimentazione non esiste”. È da questo concetto che prende spunto un interessante lavoro a opera del dottor Leoluca Criscione, dottore in farmacia e ricercatore biomedico, e della consulente alimentare Marion Dürr-Gross dal titolo, appunto, Mangiare sano e morire grassi – Uso e abuso di una sana alimentazione, pubblicato per le Edizioni Vitasanas (Basilea).
LEGGI TUTTO
3 commenti:
Caro Direttore,
nel ringraziarti anche a nome di quanti potrebbero migliorare il loro stato di salute grazie a questo libro, lascio un laconico commento, che preferirei non fare... ma che faccio:
nessuno é profeta in patria.
PS: il libro si puo' acquistare via internet (www.mangiasano.org) o nella libreria Di Palermo a Corleone... Buona lettura a tutti
L'ho letto. inutile
Gentile Anonimo (peccato non avere la delicatezza di firmare una cosa 'inutile'), grazie per aver letto il nostro libro.
Fino a quando Lei non avrà misurato il il Suo metabolismo basale, resterà TUTTO inutile!!!
Un 'utile' saluto dalla Svizzera Leoluca Criscione
Posta un commento